Designers
Nel corso degli anni l’azienda ha intrapreso preziose collaborazioni con designer di fama internazionale per ridisegnare le regole del vivere all’aperto.
Ludovica+Roberto Palomba, Ramón Esteve, Jean Philippe Nuel, Marco Acerbis, Karim Rashid, Nicola de Pellegrini e Cristian Visentin, sono solo alcuni dei nomi di rilievo internazionale che hanno contribuito a scrivere la storia Talenti traducendo in oggetti i valori aziendali.
Voci e visioni differenti, culture e sensibilità diverse si intrecciano nelle collezioni Talenti, rendendo la proposta del brand sempre più ampia e variegata.
Sebbene unici nelle loro individualità i designer che collaborano con Talenti condividono con l’azienda lo stesso approccio progettuale: la continua ricerca di un equilibrio perfetto di forme e volumetrie senza mai perdere di vista l’ergonomia ed il comfort del prodotto.
Ogni designer coinvolto nella progettazione dell’offerta Talenti ha dato vita a famiglie complete di prodotti e non a singoli oggetti, ed ha saputo interpretare, far vivere e innovare lo stile dell’azienda.
Un percorso fatto di scambio e condivisione, una sinergia preziosa che garantisce la creazione di arredi e complementi di altissimo valore estetico e funzionale.
I designer che collaborano con Talenti possiedono genio, creatività e stile. Creano prodotti sempre originali, distintivi, fornendo soluzioni innovative sia dal punto di vista formale, sia nella scelta dei materiali.