I colori e le sensazioni della natura incontaminata sono l’ispirazione per un progetto di accoglienza di lusso, innovativo e senza eguali. Il Purmontes, situato in una delle spettacolari valli dell’Alto Adige, alle porte di Brunico, è un’esperienza di benessere esclusiva e indimenticabile. 5 suite arredate con calore e fascino, con piscine esterne riscaldate ad uso esclusivo, sono racchiuse in uno scrigno di meraviglia architettonica e design, arricchito dalle linee confortevoli e contemporanea dei progetti Talenti.
La struttura in cui le 5 prestigiose suite sono inserite ricorda uno chalet montano, con tetti spioventi e l’abbondante uso di materiali naturali, come il legno e la pietra. La contemporaneità degli arredi si fonde alla tradizione e crea ambienti confortevoli, accoglienti e sofisticati. La luce è protagonista degli spazi, sia nelle aree private, sia nelle aree comuni che si affacciano alla poesia dei paesaggi alpini.
L’armonia che contraddistingue tutto il progetto del resort Purmontes è rafforzata dalle scelte stilistiche di arredo e design. La collezione Cottage, firmata da Ramon Esteve, è stata inserita alla perfezione nelle splendide terrazze esterne delle suite con piscina privata. I sui colori caldi, i materiali che la compongono e il suo design accogliente e essenziale si accostano perfettamente allo stile del resort e permettono di godersi lo splendido panorama naturale in completo relax.