Dubai evoca istantaneamente sensazioni legate all’originalità, al lusso, a volte anche all’eccesso. Il One and Only Royal Mirage incarna perfettamente questo immaginario. Un resort fiabesco che unisce il massimo della luxury hotellerie con il fascino delle tradizioni mediorientali. Un tripudio di modernità e comfort con ispirazioni da mille e una notte. Talenti non poteva mancare in questa splendida magnificenza di design e ricercatezza estetica.
Situato a Dubai, una delle aree con il più alto tasso di crescita di offerta turistica al mondo, il One and Only Royal Mirage è un resort che dona ai suoi ospiti momenti di relax, intrattenimento e benessere davvero eccezionali. Le occasioni di trovare e vivere il proprio angolo preferito sono moltissime: dai diversi ristoranti alle piscine outdoor, fino al tradizionale hammam. Lo stile che uniforma il ventaglio di opportunità per gli ospiti è moderno, lussuoso e ricercato, con una particolare attenzione nel realizzare spazi che evocano suggestioni fiabesche, ricche e orientaleggianti.
One and Only Royal Mirage è uno degli hotel più lussuosi al mondo ed è situato a pochi passi dall’iconica vela di Dubai. I suoi ampi e ricercati spazi esterni, costellati da piscine e aree relax regalano una vista memorabile sullo skyline della città. Anche dal DRIFT, ristorante, lounge bar e infinity pool, lo spettacolo è assicurato e può essere goduto dagli iconici lettini della collezione Breez disegnata da Karim Rashid per Talenti: accoglienti sunbeds che come un’onda avvolgono l’ospite e lo trasportano in un’altra dimensione, quella del relax.