Un piccolo gioiello della ristorazione incastonato in una delle più suggestive baie di Polignano a Mare. Il ristorante Da Vittorino offre ai suoi ospiti un’esperienza senza pari non solo grazie all’eccellente proposta enogastronomica, ma anche per merito di una location mozzafiato: una terrazza affacciata sullo spettacolo naturale di Cala Paura. Gli arredi Talenti hanno saputo vestire ed arredare con stile e semplicità questo piccolo angolo di eccellenza.
Storico interprete della tradizione culinaria pugliese, Da Vittorino ha cambiato recentemente location e immagine per offrire ai propri ospiti un’esperienza che coniughi alla perfezione l’accoglienza tipica del Sud Italia, ad un’atmosfera moderna e raffinata, un’immagine contemporanea e aperta ai gusti di un pubblico giovane e internazionale. Il design di Angelica Picoco ha saputo rivitalizzare le tradizionali pareti imbiancate a calce inserendo elementi decorativi eclettici e estrosi.
Talenti è diventato un partner fondamentale in questo progetto. Grazie all’essenzialità delle linee degli arredi, la flessibilità di utilizzo e la resistenza dei materiali, ha saputo rispondere a tutte le esigenze del committente assicurando sempre eleganza e gusto contemporaneo. Sono stati scelti gli arredi della linea Cleo Alu firmati da Marco Acerbis per le zone lounge, mentre per i tavoli e sedute dell’area dining sono state selezionate rispettivamente le collezioni Maiorca e Minorca resistenti agli agenti atmosferici e semplici da gestire.