Una ristrutturazione affascinante di un ampio appartamento nel cuore di Milano è riuscita nell’intento di realizzare uno spazio raffinato, accogliente e a misura d’uomo. L’appartamento Eagle ha risposto a tutte le domande e le esigenze della committenza, creando ambienti intimi ed essenziali, ridefinendo gli spazi a livello strutturale. Anche Talenti è stata coinvolta in questa rinascita, portando il suo stile minimal negli spazi outdoor.
Lo studio di architettura e design Sferico Architetti ha intrapreso la ristrutturazione di questo spazioso appartamento in centro a Milano con l’obiettivo di creare dei luoghi da vivere funzionali e esteticamente appaganti. La scelta dei materiali, dei cromatismi e il disegno di gran parte degli arredi su misura ha reso il progetto efficace sotto tutti gli aspetti.
Il design essenziale e confortevole dei prodotti Talenti ha conquistato sia i progettisti sia il cliente. Una pedana in legno movimenta visivamente lo spazio esterna della grande terrazza e crea una zona living e relax ben definita. La piattaforma ospita una grande composizione di sofà della collezione Casilda disegnata da Ramon Esteve. Tutta l’area outdoor, inoltre viene schermata da ombrelloni della linea Marte. I colori scuri ed eleganti scelti per questi elementi danno carattere all’ambiente e si allineano perfettamente alle scelte di stile degli interni.