Un grande resort a 5 stelle affacciato sulle acque cristalline di Cancun offre un concept di ospitalità unico nel suo genere. Il Temptation Cancun Resort presenta spazi generosi e colorati, un design eclettico e riserva ai suoi ospiti momenti di animazione e facilities che trasformano il soggiorno in un parco divertimenti fuori dal comune. In questo originale progetto di stile, Talenti ha saputo inserirsi con prodotti che raccontano, anch’essi, una storia.
Temptation Cancun Resort è un hotel che fa della sua offerta turistica e dell’originalità architettonica, la sua carta vincente. Un ambizioso restyling avvenuto nel 2017 e curato da Karim Rashid, dove tratto distintivo è senza dubbio il ricorso a linee sinuose e avvolgenti. Dal disegno degli spazi comuni interni, alla linea delle aree esterne e delle piscine, dalla scelta decorativa e cromatica delle pareti a quella degli arredi, tutto è morbido, flessuoso, sorprendente. Un progetto ardito che ben si sposa con la sua promessa: offrire divertimento, lasciare piena libertà di espressione e incentivare l’incontro e la conoscenza degli ospiti tramite momenti di intrattenimento.
Talenti si è inserita in questo progetto con le linee sinuose dei lettini della collezione Breez, disegnate dallo stesso Karim Rashid che circondano la maxi Sexy Pool, un originale piscina che ricalca le linee del corpo femminile. I lettini Talenti, assieme al resto degli arredi, accolgono gli ospiti nell’affascinante Bash Bar e si abbinano perfettamente con lo stile vibrante e originale voluto dal designer. Rigorosamente Made in Italy, i lettini sono realizzati con materiali di ultima generazione, resistenti alle intemperie e al calore.