Un luogo che ha sfidato il tempo e si è rinnovato rimanendo sempre fedele a se stesso. Borgo Sentinella è una masseria riconvertita alla nobile arte dell’ospitalità che assicura una immersione totale nei profumi e nella luce della terra salentina. Il cuore di questa struttura autentica, l’antica corte, è stata trasformata in un’oasi di pace e relax, con una piscina rinfrescante e gli arredi firmati Talenti da far da sfondo ad un soggiorno memorabile.
Il recupero del Borgo Sentinella ha permesso di rispettare la storia e la tradizione di questo luogo, esaltandone la bellezza autentica e vivida. Un sapiente uso di materiali apparentemente poveri, in realtà legati alle costruzioni tipiche di una masseria del 700, hanno creato una location dal fascino unico che ben si integra con la meravigliosa e genuina natura che la circonda. Un angolo di pace e di benessere che porta alla memoria tempi e luoghi del nostro passato.
Talenti è stata coinvolta nel progetto per completare l’allestimento del cuore della masseria, la splendida piscina situata nella corte. Sono stati scelti i lettini da sole della linea Cliff firmati dai designer Ludovica + Roberto Palomba. Grazie ai materiali con cui sono realizzati, si integrano perfettamente alla calda natura che circonda il borgo, donando alla zona outdoor raffinatezza e comfort.